ELEZIONI FASI:
LISTA SNATER, DA SEMPRE PER IL BENE COMUNE DEI LAVORATORI
Il sindacato autonomo Snater è una delle fonti istitutive che ha creato le condizioni affinché anche i dipendenti RAI potessero disporre di una polizza sanitaria integrativa al Servizio Sanitario Nazionale, la FASI RAI, un utilissimo ed irrinunciabile strumento per la tutela della salute dei Lavoratori e delle loro Famiglie il cui indirizzo è delegato all’Assemblea FASI che dopo anni di sopravvivenza si rinnova attraverso elezioni.
Con il voto del 4 e 5 giugno 2015 i Lavoratori, iscritti al fondo, sono chiamati ad esprimersi sulla vita futura di questo Istituto.
Lo Snater propone candidati motivati che pongono come principio di ogni ragionamento il bene comune, che nel contesto significa grande attenzione per le modalità in cui vengono erogate le prestazioni assistenziali, ascolto degli assistiti per esplicitare e risolvere attraverso i canali Istituzionali ogni possibile criticità e, se necessario, ricerca di nuovi assetti normativi che garantiscano una migliore funzionalità al “nostro” fondo di Assistenza Sanitaria.
La spinta propulsiva dello Snater è e sarà sempre il bene dei Lavoratori, un bene libero da ogni interesse di parte. Vi chiediamo la Vostra fiducia attraverso il voto per dare ai nostri delegati l’opportunità di esprimere con trasparenza e più forza il loro mandato.
Scarica il VolantinoFASI 2015 HIRES
Scarica Locandina FASI A3 2015
Allegati
Views: 55
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.